martedì 30 giugno 2009

"Ugly" Boyle, un cameo per Susan

Una parte nella serie della Ferrera

La solidarietà tra donne? Esiste, come testimonia l'incontro tra due "bruttine" diventate famose grazie al piccolo schermo. Arriva direttamente dall'Inghilterra la notizia che a Susan Boyle, la star del british pop vincitrice "morale" di Britain's got talent (la versione inglese di X-Factor), è stato proposto un cameo nelle nuove puntate del telefilm Ugly Betty, che racconta le vicende della brunetta risolvi-guai interpretata da America Ferrera.

A contattare la 48enne cantante scozzese, chiamata amorevolmente dai fan "SuBo", sarebbero stati direttamente i produttori della fortunata serie americana circa un mese fa. L'idea sarebbe nata proprio in virtù delle somiglianze tra le due, donne non proprio avvenenti dal punto di vista estetico ma dotate di un grande cuore e perciò ricompensate dall'affetto del pubblico.

"Susan è stata letteralmente bombardata da numerosissime offerte di lavoro, soprattutto dall'America - ha rivelato una fonte vicina alla star -. Sarà lei a decidere ma attualmente è molto concentrata nella registrazione del suo album". Se la Boyle dovesse accettare di comparire nelle nuove puntate di Ugly Betty seguirebbe la scelta di star come Victoria Beckham e Naomi Campbell.


(fonte tgcom)

Nessun commento:

Posta un commento